giovedì 23 giugno 2016

piazza garraffello giorno 54

stanza di compensazione

adesso ci sono due affreschi nel palazzo lo mazzarino. l´ultimo affresco post é qua da due mesi a sinistra. invece l´altro affresco a destra é antico. nel palazzo ramacca c´é un altro affresco, diciamo é rimasta ca 30%. una volta in tutti i palazzi, della piazza garraffello,  tutte le stanza erano affrescate. peró una volta.

mi domando a questo punto, come si distrugge con grande piacere della cattiveria dentro nella profonditá nei nostri cuori caldi l´affresco che ho fatto per la stanza di compensazione. col cemento? con la coca overdose? certamente con i fondi ue, no con i nostri soldi? o con yen? o forse con i dollari di bill gates? lo stesso. i soldi sono la nostra droga, la nostra droga é peggio della eroina, e noi facciamo tutto per toccarla. noi junkies.

comunque non vedo l´ora quando si distrugge la stanza di compensazione. mi piace quando arriverá questo momento importante. ancora ci sono quattro giorni di apertura, cari cittadini. i tempi stringono. 

1 commento:

  1. come giá ho detto piú volte, mi piacerebbe quando si mette un orrechio tagliato al affresco sinistra e uno a destra di quell´ nano di Alessandro Rais. sono un orrechio per 12.500 euro, tutte 2 insieme sono 25.000. una bella summa comunque.

    RispondiElimina