venerdì 29 giugno 2018

Fregata "La bellezza di fregare"

LA MAFIA È SILENZIO

Ovviamente il danno è arrivato veloce nell´opera "La bellezza di fregare" dei vostri sottoproletari laureati tristi con 110 e lode, quelli con le braccia lunghe e le gambe corte con le vibrazioni dei conigli delle batterie di duracell, anzi come l´ultima masturbazione conservata in una busta di plastica del grasso Sindaco del cambiamento della retromarcia di Palermo.

Gli oggetti originali dell´opera, la pavimentazione originale della stanza, le porte originali ed una cornice della porta a sinistra sono già state fregate. Ma con i vostri soldi. Tanti soldi vostri. Infatti i lavori del pubblicato recupero al palazzo lo Mazzarino della piazza Garraffello ancora dopo un anno non sono cominciati e non cominceranno mai, perché il vostro Sindaco è un grande fango.

2 mesi fa, come ho detto e come ho scritto il 24 aprile 2018, nel caso della distruzione o dell´abuso dell´opera regalata "La bellezza di fregare" mi dovete pagare 100.000 col 30% di iva. Cash, non accetto pezzi da 5 euro, non pagamenti in rate. Adesso è un fatto. 100.000 euro sara il valore riqualificato del terzo piano dove si trova la mia opera di questo palazzo, dove c´è ancora il vero e unico proprietario è la SERIT e non la Garraffello Playmobile srl.

Il mio sgombero e le 7 denunce costose di finta occupazione dell´opera "La Stanza di Compensazione" era finanziata con i tanti soldi "vostri" della profondità del cuore caldo della bugia miserabile dei cittadini cretini che soffrono sotto i cittadini sorridenti già dalla loro nascita della vostra città. Vi dico cara cittadinanza, almeno il buon Dio deve salvare per me i cittadini felici di Palermo!

C´è un dialogo in "True Romance", un film americano dall´1993. Il gangster diceva al poliziotto che mentiva: "Sicilians are great liars, the best in the world. I´m sicilian. My father was the world heavy weight champion of sicilian liars. From growing up with them i learned the pantomime, there´re 17 different things what a guy can do when he lies to give him self away, guys have 17 pantomimes. Women´s got 20, guys 17, but if you know them like you know your own face, the lie detectors go to hell. You show me nothing, but you tell me everything"

Poi il gangster sparava al poliziotto in testa.

⏩ Istruzioni per la coscienza del male "La bellezza di fregare" a Palermo
⏩ Investitori di Berlino
⏩ Investitori di Vienna

Nessun commento:

Posta un commento