Marcello Chieffi |
cari concittadini, domani allora domenica il 25 giugno é l´ultimo giorno, il giorno 254 al bancomat con costanza e me sotto la nostra banca nazion originale alla piazza garraffello originale. poi il bancomat si trasferisce nella piazza garraffello reinstallata, anche la banca e la fontana saranno reinstallati da me nel primo centro commerciale della cittá, il forum palermo. ma noi sappiamo bene che i nostri vicini di casa della piazza e della vucciria prima o dopo passano tutti dal forum fino al 9 luglio. certo peró ci sono pure belle cose nella vicinanza della nuova piazza garraffello taroccata, come la piazza fashion oppure il mondo delle principesse.
comunque i cittadini di palermo mi hanno portato per 18 anni tanta tanta mala coscienza in piazza garraffello e con questo elemento ho trasformato opere e creazioni d´arte senza dubbi. sono rimasto e rimanere é giá una forma d´arte in italia. io sono l´artista della nostra mala coscienza.
costanza con i suoi bambini della vucciria é stata sempre la direttrice del bancomat, molto piú di me, perché la mia posizione era il direttore della banca. e quando lei ha decisa che non mi voleva vedere piú al bancomat, mi mandava dentro nella banca ed io su dalla finestra ho guardato giú. subito sono venuti questi tipi di uomini con le macchine grandi e con i motori enormi a fare chiacchiere al bancomat. pure i carabinieri con gli occhiali neri e i rapinatori. tutti.
domani é anche l´ultimo giorno della vendita della edizione limitata di 1000 copie delle "palermo icone" e costanza mi ha dato adesso la bilancia dei 253 giorni: sono uscite 907 "palermo icone" e 25 "apocayptic sicilian femmes t-shirts" di 32 pezzi.
⏩ palermo icone
⏩ apocalyptic sicilian femmes
⏩ FORUM PALERMO UWE TI AMA
Nessun commento:
Posta un commento